top of page

Le Stagioni del Vino: un successo di musica, emozioni e pubblico

La serata di venerdì 12 settembre al VCR Research Center di Rauscedo è stata un vero successo. Il concerto-evento “Le Stagioni del Vino” ha saputo unire musica, natura e cultura del vino in un’esperienza che ha emozionato il pubblico e riempito la sala di calore e partecipazione.


Le note di Antonio Vivaldi e Astor Piazzolla hanno guidato gli spettatori in un viaggio tra emisferi e vendemmie, tra il respiro della natura e i cicli delle stagioni, trasformando l’ascolto in un’immersione sensoriale unica.


Il contesto suggestivo del VCR Research Center ha reso ancora più intenso l’incontro tra la grande musica e il territorio, confermando quanto arte e natura possano dialogare in modo armonico e universale.


Un sentito ringraziamento va all’Accademia d’Archi Arrigoni, ai suoi straordinari musicisti e al Direttore Domenico Mason, capaci di regalare al pubblico un concerto di altissimo livello. Grazie anche ai Vivai Cooperativi Rauscedo e alla Corale di Rauscedo, che con la loro collaborazione hanno contribuito a rendere possibile questa splendida serata, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione Le Radici del Vino.


L’entusiasmo e la partecipazione dimostrati dal pubblico ci spingono a guardare avanti: “Le Stagioni del Vino” vuole diventare un appuntamento annuale, capace di celebrare il vino e la barbatella, le stagioni e la musica.

Un evento che non si è limitato a un concerto, ma ha rappresentato un vero incontro tra arte, natura e comunità.



 
 
 

Commenti


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2025 Associazione Le Radici del Vino

via Udine 19, CAP 33095, Rauscedo, San Giorgio della Richinvelda (PN) Italia

P.I. 01787660933

  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
bottom of page