Inviati gli inviti per gli espositori alla 4^Fiera Viticoltura d'Eccellenza

Proseguono i preparativi per l'edizione del centenario de Le Radici del Vino, in programma dal 5 all'8 ottobre 2017 a Rauscedo, capitale mondiale della barbatella. In particolare sono state aperte le iscrizioni per la 4^ edizione della Fiera Viticoltura d'Eccellenza.

Importanti novità in questa edizione: verrà ampliata la superficie della Fiera Viticoltura d'Eccellenza in altre zone adiacenti al sito occupato nelle precedenti edizioni; verrà ampliato lo spazio coperto e il numero di stand disponibili; verrà predisposto, all’interno della zona fieristica, uno "spazio convegni” (dotato di proiettore, impianto audio, 40 posti a sedere) dove le aziende, espositrici in fiera e non, potranno presentare i propri prodotti e novità.

Un evento per tutti i professionisti del settore vivaistico e vitivinicolo che possono incontrare le più evolute aziende dedite alla meccanizzazione e ai servizi in campo. Ai professionisti sono inoltre dedicati i numerosi convegni specialistici di cui in questi mesi si sta organizzando la programmazione.

Le Radici del Vino sono l'evento che racconta la vite e la barbatella nel luogo dove ogni anno prendono il via il 20% di tutte le barbatelle innestate e raggiungono 40 Paesi nel mondo.

#barbatella #viticolturadeccellenza #agricoltura #rauscedo

Post in evidenza
Post recenti