La musica dei Pink Floyd a San Giorgio della Richinvelda

L'associazione Le Radici del Vino propone per questa estate una serie di eventi e dopo l'inaugurazione del rinnovato Parco Colonia, opera in collaborazione con il Comune di San Giorgio della Richinvelda, co organizza un concerto per vivere la natura al tramonto con le musiche dei mitici Pink Floyd!


Presso il parco del lago colonia venerdì 22 luglio alle ore 21.00 si terrà il concerto "ECHOES Le ere dei Pink Floyd”.




Il Gruppo Caronte rivisiterà in veste classica alcuni tra i brani più significativi della carriera dei Pink Floyd pensata a cinquant'anni della realizzazione del docufilm “Pink Floyd a Pompei”.

La carriera ed il repertorio dello storico gruppo viene ripercorsa con arrangiamenti in chiave “classica” con strumenti acustici e con il racconto di aneddoti legati alla carriera del Gruppo ed agli eventi sociali del periodo. La collocazione dello spettacolo in un luogo di attrazione naturalistica, è un valore aggiunto sia per la motivazione del pubblico che per la valorizzazione dell’attrattività del territorio.

Il Gruppo Caronte è composto da: Alberto Martinelli violino, Gabriele Miglioli violoncello, Elena Trovato arpa Luigi Signori pianoforte e voce.

Una serata per vivere le musiche suggestive dei Pink Floyd in un contesto naturale alle luci del tramonto.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square