top of page

Aperte le iscrizioni all'8^ Fiera Viticoltura d'Eccellenza. 11-13 ottobre 2024

La macchina organizzativa de Le Radici del Vino 2024 da alcuni mesi sta preparando la nuova edizione che si svolgerà dall'11 al 13 ottobre 2024 a Rauscedo di San Giorgio della Richinvelda.

Ci saranno importanti novità che vi sveleremo nei prossimi mesi e ovviamente sono confermati i punti di forza della nostra manifestazione.

Tra questi la Fiera Viticoltura d'Eccellenza che quast'anno vedrà l'8^ edizione.

La Fiera, divenuta biennale, è riuscita a definirsi come appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori – viticoltori, vivaisti, enologi, agronomi – e nella sua forma specifica e settoriale ha accolto oltre 50 espositori nel 2022.

La Fiera offre spazi espositivi e spazi incontri dove le aziende partecipanti potranno allestire presentazioni e convegni per offrire approfondimenti tematici relativi ai propri prodotti, tecnologie e servizi rivolti ai viticoltori e vivaisti.

La Fiera è l’appuntamento settoriale che si inserisce nel territorio a più alta vocazione vivaistica e viticola del Friuli Venezia Giulia, una tre giorni in cui è possibile incontrare i professionisti e misurare l’andamento del settore vinicolo a pochi giorni dalla vendemmia.





Persone che conversano relativamente alle macchine agricole presenti
Incontri in Fiera



Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page